LOGO-BN-CR
SCOPRISCOPRI3

Di solito si pensa alle librerie dei centri commerciali come a luoghi di passaggio, tutto commercio e poca cultura; eppure siamo riuscite a fidelizzare un'ottima clientela, che ora ci ascolta e ci segue assiduamente. Grazie a tutti i Nostri Clienti, che nel corso degli anni sono diventati anche grandi amici, e grazie alla Scuola per Librai UEM che nel 2012 ci ha conferito il prestigioso Premio per Librai. Essere una realtà indipendente è una battaglia continua, che speriamo di vincere ogni giorno con la nostra passione più grande: la lettura. Vi aspettiamo presto nella nostra Libreria.

                                                                                                                                                                      Barbara e Francesca

logo
Barbara e Francesca2

Vieni a trovarci in libreria, parliamo di libri!

Se vuoi partecipare ai nostri  gruppi di lettura e ai laboratori, invia un'email

a granai@librerianuovaeuropa.com e riceverai tutte le informazioni.

Scopri le nostre proposte di novità con lo sconto del 15% e le varie promozioni.

Ti aspettiamo!

 

Libri

SuIlSipario
SecondoCavaliere

Ambientato in una Vienna in rovina all’indomani della Prima guerra mondiale, Il secondo cavaliere è un affascinante romanzo storico e un thriller irresistibile.

Vienna, 1919. Quella che solo pochi anni prima era stata la magnifica capitale di un grande impero è in rovina: miseria, fame, borsa nera, donne costrette a prostituirsi, migliaia di senzatetto, rifugi pieni di reduci di guerra, rabbia sociale, frustrazione per la disfatta e per il crollo dell’Impero austro-ungarico.

 


Mi chiamo Eleanor Oliphant e sto bene, anzi: sto benissimo. Non bado agli altri. So che spesso mi fissano, sussurrano, girano la testa quando passo. Forse è perché io dico sempre quello che penso. Ma io sorrido. Ho quasi trent’anni e da nove lavoro nello stesso ufficio. In pausa pranzo faccio le parole crociate. Poi torno a casa e mi prendo cura di Polly, la mia piantina: lei ha bisogno di me, e io non ho bisogno di nient’altro.
Perché da sola sto bene...
continua a leggere qui
 

Algeri, oggi. Ryad, svogliato ventenne, studente universitario a Parigi, ha un compito ingrato davanti a sé: svuotare e chiudere la libreria Les Vraies Richesses. Questo polveroso negozio di quattro metri per sette, stipato di volumi ingialliti, foto sbiadite, quadri e mille altri cimeli editoriali, nasconde la storia di un’eccezionale avventura umana e letteraria, custodita dal suo ultimo testimone, il misterioso Abdallah. 
gail-honeyman-eleanor-oliphant-sta-benissimo-9788811672364-5-300x454
LibRueCharras

facebook
twitter
instagram
Libri-footer4

Richiedi la carta fedeltà. E' gratuita ed ogni 200 euro di spesa hai un bonus di 20 euro in omaggio da spendere per l'acquisto di libri.

Richiedila qui

Sono esclusi i testi scolastici, i libri in offerta e i prodotti non - libro (come le Smartbox e i gadget)

seguici anche su www.facebook.com/LibreriaNuovaEuropaGranai

e per i nostri piccoli lettori

www.facebook.com/LeGranelleLibreriaNuovaEuropaGranai

 

Libreria Nuova Europa, I Granai 
C/O Centro Commerciale "I Granai"
via Mario Rigamonti, 100 00142 Roma
 
Tel. e fax 0651955770 0651967089
granai@librerianuovaeuropa.com
facebook instagram twitter
Libreria I Granai S.r.l. P.IVA 08271311006
 
tutti i diritti riservati   © copyright  1992 - 2016

developed by

scritta-L-bianco